Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Dybala dà l'ok: 100 milioni e sfida a Messi
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Dybala dà l'ok: 100 milioni e sfida a Messi

La Joya avrebbe dato il benestare al trasferimento al Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA REAL MADRID / Settimane riflessioni per il mondo del calcio con l'emergenza coronavirus che provocherà danni economici non indifferenti con ripercussioni che si avranno anche dal punto di vista del calciomercato. Questo però non frena le big europee che vanno comunque a caccia del grande colpo: così il Real Madrid se da un lato è pronto a rimandare l'assalto a Mbappè, dall'altro vuole garantire a Zidane un grande colpo in attacco.

Il nome giusto potrebbe essere quello di Paulo Dybala, secondo quanto riferisce 'diariogol.com': la Joya avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento nella Liga, anche perché desideroso di confrontarsi nello stesso campionato di Lionel Messi. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intrigo Dybala-Icardi: la mossa di Paratici

Uno stimolo in più per il numero 10 bianconero che a Madrid potrebbe accettare anche un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. Da valutare le richieste della Juventus: per dire sì alla cessione dell'ex Palermo potrebbe servire un'offerta da almeno 100 milioni di euro, più o meno la stessa cifra sborsata per portare Cristiano Ronaldo in Italia. Operazione ancora tutta da avviare ma che potrebbe diventare facilmente uno degli affari più importanti dell'estate. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)