Breaking News
  • Calciomercato Napoli, concorrenza XXL per Boga
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, concorrenza XXL per Boga

Il Chelsea può riacquistarlo, si muovono i club francesi, ma occhio al Barcellona

CALCIOMERCATO NAPOLI BOGA / Tutti pazzi per Jeremie Boga, è il caso di dirlo. Classe '97, autore di 8 e 4 assist, l'esterno franco-ivoriano del Sassuolo è una delle più grandi sorprese di questa stagione e la temperatura del calciomercato attorno al suo nome continua ad aumentare.

Il Napoli rimane tra le società più interessate e studia il colpo, ma le insidie non mancano e sono di un certo spessore. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI

Oltre al Chelsea, che vanta un'opzione per il riacquisto dell'esterno offensivo cresciuto proprio nel vivaio dei 'Blues', dalla Spagna arrivano notizie di una concorrenza sempre più folta ed agguerrita. Secondo quanto riferisce 'Sport.es' infatti, su Boga si sono attivati club francesi come Lione e Lille, ma il calciatore aspetta soprattutto le mosse del Barcellona che si è detto interessato e vanta un canale privilegiato col Sassuolo. Gli emiliani, quindi, secondo il quotidiano catalano potrebbero preferire un'operazione con il club blaugrana, impostandolo magari nell'ottica di uno scambio con alcuni talenti della cantera del Barça.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)