Breaking News
  • Napoli, Giuntoli e il sogno Messi: "Fantamercato. Su Gattuso e Insigne..."
    © Getty Images

Napoli, Giuntoli e il sogno Messi: "Fantamercato. Su Gattuso e Insigne..."

Il ds azzurro elogia il proprio tecnico ed esalta la stella del Barcellona

CALCIOMERCATO NAPOLI GIUNTOLI MESSI / Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' prima del fischio d'inizio della super sfida di Champions League in programma questa sera al San Paolo contro il Barcellona. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Su Gattuso e sul futuro: "Gattuso ha dato costitenza ed equilibrio alla squadra che è diventata anche più aggressiva e compatta. Giochiamo con un modo più congeniale per i nostri, la squadra lo ha preso molto bene. Gattuso si è comportato da vero combattiero, chi non segue è fuori. Tutti lo stanno seguendo e i risultati si vedono".

Il sogno Messi: "Quando si parla di extraterrestri mi viene in mente Maradona.

Messi è un grandissimo calciatore, il più grande degli ultimi tempi. 

Ai microfoni di 'Mediaset' il ds azzurro ha commentato cosi i rumors di mercato attorno al numero 10 argentino: "Cominciamo con i sogni più piccoli, cominciamo da vincere questa sera. Messi è un grande campione, ma è fantamercato, noi vogliamo fare una grande partita e dare una soddisfazione ai tifosi".

Il ruolo di Insigne: "Uno dei nostri giocatori simbolo, può darci tanto, è un giocatore della Nazionale, puntiamo molto su di lui".

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Napoli-Barcellona, Piqué: “Messi in azzurro? Nel calcio non si sa mai, spero di no”

Juventus, Agnelli su clausola Messi: "So che De Laurentiis lo ha chiamato"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)