Breaking News
  • Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Petrachi sfida il Chelsea
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Petrachi sfida il Chelsea

I giallorossi e i Blues sono interessati a Ibrahimoglu, giovane talento del Rapid Vienna

CALCIOMERCATO ROMA CHELSEA - Negli ultimi anni la Roma ha intrapreso un progetto giovani che ha registrato un'accelerata con l'arrivo di Gianluca Petrachi. A parte i giocatori già affermati arrivati in prestito come Smalling, Mkhitaryan e Kalinic, il nuovo direttore sportivo in estate ha scommesso sui vari Diawara, Mancini e Cetin ai quali a gennaio si sono aggiunti Ibanez, Villar e Perez.

Insomma, i giallorossi guardano al futuro ed in tale ottica si registra il nome di un nuovo talento sul taccuino del club capitolino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Smalling più lontano: le ultime

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, la Roma sta seguendo Melih Ibrahimoglu, centrocampista austriaco di origini turche classe 2000 che è già nel giro della prima squadra del Rapid Vienna oltre che della Nazionale Under 20. In patria viene considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione e per le sue doti tecniche è già stato ribattezzato il 'nuovo Ozil'. Il contratto in scadenza nel 2021 favorisce la sua cessione, tanto che i biancoverdi potrebbero accontentarsi di un'offerta intorno ai 3,5 milioni di euro in estate. Per arrivare a Ibrahimoglu, finito in passato anche nel mirino della Sampdoria, i giallorossi dovranno però battere la concorrenza di diverse squadre italiane ed europee tra cui il Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Roma, scout in Romania: tre osservati speciali

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)