Breaking News
  • Juventus, Bentancur: "Qui bisogna dare sempre di più"
    © Getty Images

Juventus, Bentancur: "Qui bisogna dare sempre di più"

Il centrocampista uruguaiano ha spaziato su diversi argomenti il giorno dopo la semifinale di Coppa Italia

JUVENTUS BENTANCUR SARRI CLASSIFICA / Nel day-after della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus il centrocampista bianconero, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': "La squadra sta bene, molto bene, siamo primi in classifica, arrivati da primi agli ottavi di finale di Champions e siamo in semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo migliorare un po' dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta.

Milan? È stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo". Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tifosi scatenati: la sentenza UEFA infiamma il sogno Guardiola

Bentancur ha quindi proseguito sul lavoro alla Juve e sulla sua crescita: "Alla Juve bisogna sempre dare di più: è quello che mi hanno fatto capire fin dal primo giorno ed è la cosa più importante che ha portato questa squadra a vincere così tanto negli anni. Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. Io sono tranquillo e con la voglia di migliorare sempre di più per la squadra".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)