Breaking News
  • Parma, UFFICIALE: altri tre indisponibili
    © Getty Images

Parma, UFFICIALE: altri tre indisponibili

Si fermano anche Iacoponi, Kucka e Kulusevski: D'Aversa in piena emergenza

PARMA INFORTUNATI KULUSEVSKI KUCKA / Davvero non c'è pace per il Parma: la squadra di Roberto D'Aversa continua a perdere pezzi e in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo vede fermarsi altri tre calciatori. Si tratta di Simone Iacoponi, rimasto a riposo per una gastroenterite febbrile, Kuraj Kucka e Dejan Kulusevski. Per i due centrocampisti problemi muscolari: "Juraj Kucka, a seguito di un fastidio ai flessori della coscia sinistra comparso durante l’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di grado lieve della giunzione miotendinea del semimembranoso sinistro: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso - si legge nel report pubblicato dalla società ducale - .

Dejan Kulusevski, superata la lesione muscolare all'ileopsoas sinistro, necessita di un protocollo individuale per risolvere una iniziale sindrome retto-adduttoria". 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Bellingham a Malen: ecco i nuovi Kulusevski

Tre problemi che vanno ad aggiungersi alla già lunga lista di calciatori infortunati: "Matteo Scozzarella non ha completato il percorso riabilitativo per la lesione al retto femorale destro e proseguirà per altri 10 giorni un programma individualizzato. Terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Roberto Inglese e Luigi Sepe". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)