Breaking News
  • Calciomercato Inter, via un big | Scambio stellare con il Real Madrid!
    © Getty Images

Calciomercato Inter, via un big | Scambio stellare con il Real Madrid!

Dalla Spagna giungono indiscrezioni sul possibile addio di Skriniar tramite uno scambio

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR MODRIC REAL MADRID / Il Real Madrid piomba su Milan Skriniar. Il difensore slovacco, già accostato ai 'Blancos' nelle scorse sessioni di calciomercato, sarebbe in cima alla lista di Florentino Perez per l'estate, tanto che dalla Spagna giungono nuove indiscrezioni su un possibile scambio tra Real e Inter.

Secondo quanto riportato da 'El Desmarque', il club spagnolo sarebbe pronto ad offrire Luka Modric per arrivare a Skriniar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno Lukaku al Manchester United: c'è il retroscena

Calciomercato Inter, il Real offre Modric per arrivare a Skriniar: i dettagli

Il 34enne Pallone d'Oro è in scadenza di contratto nel 2020 con opzione per un'ulteriore stagione ed anche lui un vecchio obiettivo dei nerazzurri. Nell'eventuale trattativa tra i due club l'Inter chiederà con ogni probabilità anche un importante conguaglio economico di circa 50/60 milioni ai 'Blancos', considerando l'età dei due calciatori e la valutazione di almeno 80 milioni che la dirigenza fa del difensore. Si attendono dunque ulteriori sviluppi sull'asse Milano-Madrid. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, segnali d'addio per Sensi | C'è lo scambio col Napoli
Juventus e Inter, svolta Chiesa | L'annuncio di Pradè sul rinnovo

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)