Breaking News
  • Calciomercato Inter, non solo Eriksen: colpo doppio a centrocampo
    © Getty Images

Calciomercato Inter, non solo Eriksen: colpo doppio a centrocampo

L'addio di Vecino sblocca l'arrivo di un altro tassello in mezzo: tra Vidal e Aranguiz prende quota Kucka

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN KUCKA ULTIME / L'Inter ha potuto dare finalmente il benvenuto a Christian Eriksen, il grande colpo di questa finestra di calciomercato invernale, e dopo la lunga giornata di ieri conclusa con le firme in sede, oggi il danese sarà annunciato in pompa magna con una presentazione in grande stile. Parallelamente, a tre giorni e mezzo dalla chiusura del mercato, la dirigenza interista sta accelerando i tempi per arrivare a concludere anche le altre operazioni impostate, con la cessione di Gabigol al Flamengo ormai conclusa e non solo. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, cessione da 50 milioni | Tutta colpa di... Eriksen!

Calciomercato Inter, sale Kucka se parte Vecino

Perché dopo la partenza di Politano che oggi sarà annunciato dal Napoli, i nerazzurri stanno cercando innanzitutto un vice-Lukaku: Giroud resta caldo, anche se i buoni rapporti instaurati con gli azzurri tengono viva la pista Llorente per il quale si è parlato anche di un possibile scambio di prestiti con Esposito.

Ma attenzione anche a quanto sta accadendo con Matias Vecino, di fatto tagliato dal tecnico Antonio Conte dal progetto interista. Si cerca l'acquirente giusto per l'uruguaiano, al centro del pressing in particolare dell'Everton che per il momento offre 14 milioni di euro contro i 20 richiesti dall'Inter. Il tentativo di inserimento da parte del West Ham potrebbe permettere ai nerazzurri di incassare la cifra richiesta in tempi più brevi grazie ad un'asta. All'uscita dell'ex Fiorentina, poi, dovrà corrispondere l'ingresso di un altro tassello nel reparto, con il sogno Vidal che si fa più complicato di ora in ora e la pista Aranguiz da non scartare, ma non va sottovalutata la concorrenza del Bayern Monaco che lo vorrebbe a parametro zero tra sei mesi. Attenzione quindi all'ipotesi last-minute che sta prendendo quota grazie agli ottimi rapporti col Parma, con cui in poche ore è stata completata l'operazione Radu che tamponerà la porta dopo l'infortunio di Sepe. Secondo 'Tuttosport' tutti gli indizi portano infatti a Juraj Kucka, ex Milan, che in Emilia dopo l'arrivo di Kurtic può liberare il posto senza lasciare il reparto in emergenza. Società al lavoro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, rischio clamoroso: maxi squaifica per cinque! Arriva la multa

Calciomercato Inter, ESCLUSIVA CEO Flamengo: "Siamo ottimisti, tutti vogliamo la stessa cosa"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)