Breaking News
  • Calciomercato Inter, fatta per Gabigol: mancano solo le firme
    © Getty Images

Calciomercato Inter, fatta per Gabigol: mancano solo le firme

Ormai ci siamo, la telenovela per il brasiliano sta per terminare con un lieto fine

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL FLAMENGO ACCORDO / Ormai ci siamo. Le strade di Gabigol e dell'Inter sembrano in procinto di separarsi una volta per tutte. Dopo l'ottima esperienza al Flamengo infatti sono risalite le quotazioni dell'ex meteora nerazzurra che i brasiliani hanno fatto di tutto pur di trattenere ancora in rossonero.

Oggi pomeriggio Bruno Spindel, CEO del club verdeoro era stato intercettato da Calciomercato.it ed aveva parlato di ottimismo in relazione alla permanenza di Gabriel Barbosa alla società carioca. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A---> clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVA CEO Flamengo: "Siamo ottimisti, tutti vogliamo la stessa cosa"

Calciomercato Inter, fatta per Gabigol: ad un passo dalle firme

In tal senso arrivano dal Brasile ulteriori conferme sul buon esito della trattativa. Stando a quanto svelato da 'Espn Brasil', la lunga telenovela relativa al futuro dell'attaccante classe '96 è giunta alle battute finali. Il Flamengo ha infatti trovato l'accordo con l'Inter sulle cifre. Mancano dunque davvero solamente le firme sul contratto che legherà Gabigol alla società di Rio de Janeiro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, ecco Eriksen: l'ufficialità può slittare - VIDEO CM.IT

Calciomercato Inter, possibile nuova partenza verso la B

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)