Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Callejon non si muove: ultime CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato Napoli, Callejon non si muove: ultime CM.IT

Gli azzurri non rinunciano allo spagnolo a stagione in corso

CALCIOMERCATO NAPOLI CALLEJON / Cambiano gli allenatori, ma José Maria Callejon resta al centro del progetto Napoli. Lo spagnolo è intoccabile sin dai tempi di Rafa Benitez ed anche Gennaro Gattuso non rinuncia mai al suo apporto in entrambe le fasi sulla corsia destra. All’ex Real Madrid stanno mancando i gol (solo uno, finora), ma contro la Juventus è arrivato il suo nono assist stagionale, di cui sei in Serie A. Nessuno, tra i partenopei, ne ha firmati di più. 

Gli azzurri, che stanno vivendo il mercato di gennaio più importante della loro storia, non hanno intenzione di rinunciare all'esterno, nonostante il contratto in scadenza a giugno. Come già anticipato da Calciomercato.it, né il club né il calciatore valutano di separarsi a stagione in corso.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: Callejon ‘blindato’ a gennaio. Futuro tra rinnovo e Spagna

Calciomercato Napoli, Callejon: non si esclude il rinnovo

Callejon e la dirigenza si sono confrontati nei giorni scorsi, ribadendosi la voglia di continuare insieme almeno fino al termine di questa stagione.

I discorsi sul rinnovo sono stati sospesi, anche se De Laurentiis, a dicembre, si riunì col ragazzo confermandogli la sua stima e non escludendo di prolungare il contratto in scadenza a breve.

Discorsi che hanno lasciato spazio al campo, dove ‘Calleti’ è onnipresente: l’arrivo di Politano rappresenta l’alternativa di livello mai avuta sulla destra nelle ultime sette stagioni sulla fascia destra e non implica l’addio anticipato dell’ex madridista, punto fermo del progetto tecnico. L'acquisto dell'ex interista, inoltre, è stato accolto con entusiasmo da tutto lo spogliatoio, che lo attese invano già due anni fa. Di rinnovo e futuro se ne parlerà da febbraio in poi: Callejon ha ricevuto diverse offerte dalla Spagna e, dopo sette anni in Italia, è logico valutare un ritorno a casa. Da qui a giugno, però, nessuno esclude sorprese: dipenderà tutto dai risultati. Testa alla Sampdoria, quindi.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, obiettivo Mateta: l'annuncio dalla Germania

FOTO CM.IT - Napoli, Politano a Villa Stuart per le visite mediche

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)