Breaking News
  • Calciomercato Torino, ostacolo inglese per Fofana
    © Getty Images

Calciomercato Torino, ostacolo inglese per Fofana

C'è il West Ham sull'ivoriano, Cairo può proporre all'Udinese uno scambio con Meite

CALCIOMERCATO TORINO FOFANA UDINESE WEST HAM MEITE CAIRO / Si diceva che l'arrivo di Kevin Bonifazi alla Spal potesse sbloccare il primo colpo in entrata del mercato del Torino. La questione sembra però più spinosa del previsto.

Il primo nome della lista granata è quello di Seko Fofana, ma ci sono una serie di fattori che non rendono così agevole l'arrivo in granata del centrocampista ivoriano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE ----> Calciomercato Udinese, UFFICIALE: torna un esterno

Come riferisce 'Tuttosport', il presidente Urbano Cairo non sembra intenzionato a versare nelle casse dell'Udinese una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro. Il prezzo è ritenuto troppo alto e per abbassare le pretese, il Torino sembra disposto ad intavolare uno scambio che coinvolga Meite. Il centrocampista potrebbe fare dunque il percorso inverso e trasferirsi ad Udine, ma a complicare ulteriormente le cose potrebbe essere l'inserimento del West Ham. La società londinese si sta muovendo per un colpo a centrocampo e guarda con attenzione all'Italia. Oltre a Kessie del Milan, gli 'Hammers' valutano il connazionale Fofana, il cui cartellino costerebbe meno rispetto al milanista.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, Diawara ko: il sostituto può arrivare da Udine

Calciomercato Torino, pressing per il giovane del Barcellona

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)