Breaking News
  • Inter, dalla Spagna: i tifosi scaricano Vidal
    © Getty Images

Inter, dalla Spagna: i tifosi scaricano Vidal

I supporters del Barcellona hanno scelto chiaramente tra il cileno e Rakitic

CALCIOMERCATO INTER VIDAL RAKITIC / Sono in programma grandi manovre per l'Inter di Conte a gennaio ma la priorità assoluta è chiaramente il centrocampo visti gli infortuni continui di calciatori come Sensi, Barella e Gagliardini che stanno limitando le scelte. Il tecnico nerazzurro vorrebbe infatti un rinforzo d'esperienza in mezzo al campo per lottare fino in fondo con la Juventus.

Negli ultimi giorni è tornata di moda una vecchia fiamma. Dopo la recente apertura ad un eventuale addio, Arturo Vidal sembra infatti nuovamente un nome spendibile per il gennaio dell'Inter. L'agente del calciatore dovrebbe inoltre incontrare il Barcellona per un futuro che ora non sembra più così certo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Juventus e Inter: Eriksen a gennaio, il Tottenham fissa il prezzo

Calciomercato Inter, i tifosi del Barcellona preferiscono Rakitic a Vidal 

Il 'Mundo Deportivo' nella sua edizione online ha parlato delle situazioni di Ivan Rakitic e dello stesso Vidal. Il croato sembra stia tornando in auge e recentemente ha affermato di trovarsi bene a Barcellona, mentre dall'altra parte il cileno reclama minuti e l'Inter sembra propensa ad accontenarlo. Il quotidiano catalano ha lanciato un sondaggio sul proprio sito chiedendo ai tifosi chi tra i due sarebbe meglio cedere a gennaio. Con circa il doppio dei voti i supporters del Barça hanno di fatto scarticato Vidal che a gennaio potrebbe essere messo alla porta. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>

Calciomercato Inter e Roma, ESCLUSIVO: ecco il prezzo di Barco

Calciomercato Juventus e Inter, via libera Eriksen: si può a gennaio

Inter, le manovre per gennaio

 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)