Breaking News
  • Napoli, Galliani rinnova la fiducia ad Ancelotti
    © Getty Images

Napoli, Galliani rinnova la fiducia ad Ancelotti

L'ex Ad del Milan: "Ci si può fidare ciecamente"

NAPOLI GALLIANI ANCELOTTI / Sono giorni delicati per Carlo Ancelotti al Napoli. La rottura interna allo spogliatoio, quindi la classifica deficitaria in Serie A e l'ultimatum tra campionato e Champions League: 'Carletto' è al bivio, con la panchina che scotta ed una stagione da raddrizzare prima che sia compromessa.

Ma se Aurelio De Laurentiis comincia a guardarsi attorno pensando a possibili sostituti, c'è chi come Adriano Galliani non nutre alcun dubbio e continuerebbe ad affidarsi ad Ancelotti fino all'ultimo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Napoli, Ancelotti al dentro o fuori: Gattuso intriga De Laurentiis

Intervistato dal 'Corriere dello Sport', l'ex Ad del Milan ora al Monza parla così dell'attuale tecnico azzurro: "Se c’è un tecnico capace di uscire vincitore dalle situazioni più complicate, questi è Ancelotti. Di lui ci si può fidare ciecamente, possiede tutti gli strumenti, dal dialogo al polso fermo". Vedremo se sarà d'accordo il presidente De Laurentiis, che intanto strizza l'occhio a Gennaro Gattuso, profilo che piace da tempo, mentre l'ipotesi Luciano Spalletti appare complicata per i costi ed il contratto in vigore con l'Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, ESCLUSIVO: i retroscena dell'incontro Ancelotti-giocatori

Napoli, dimissioni Ancelotti e rinuncia a ingaggio: spunta un retroscena

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)