Breaking News
  • Calciomercato Milan, blitz di Raiola a Milano: ma Ibrahimovic (per ora) non c'entra
    © Getty Images

Calciomercato Milan, blitz di Raiola a Milano: ma Ibrahimovic (per ora) non c'entra

Discorsi vivi per lo svedese, mentre il super agente incontra l'Atalanta per Rosario

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC RAIOLA ATALANTA / Il countdown verso la scelta di Zlatan Ibrahimovic è ormai arrivato agli sgoccioli. Lo svedese ha preannunciato il suo ritorno in Italia e ormai ogni momento è buono per la sua decisione ufficiale, che era attesa entro il 10 di questo mese.

Per questo motivo anche il viaggio del super agente Mino Raiola a Milano diventa una notizia che agita ulteriormente i mercati, con il Milan in testa e che sta spingendo più di tutti gli altri, ma senza dimenticare il Bologna che per il 'Corriere dello Sport' non ha perso le speranze. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Tuttavia il blitz di Raiola, almeno in questa fase iniziale, non riguarderebbe Ibrahimovic, per il quale comunque ci si può aspettare una svolta improvvisa. Secondo il quotidiano infatti in agenda c'è un incontro con l'Atalanta per Pablo Rosario, centrocampista classe '97 di proprietà del Psv Eindhoven. Seguito in passato anche da Napoli e Lazio, ora è un profilo che interessa ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Ibrahimovic fa sognare i tifosi: "Sto arrivando!"

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)