Breaking News
  • Calciomercato Inter, doppio pericolo per Kulusevski: nel mirino della Premier
    © Getty Images

Calciomercato Inter, doppio pericolo per Kulusevski: nel mirino della Premier

Il giovane centrocampista del Parma in prestito dall'Atalanta ha attirato l'attenzione anche oltre confine

CALCIOMERCATO INTER KULUSEVSKI ARSENAL CHELSEA / Il mercato di gennaio si avvicina e l'Inter ragiona ormai da tempo sulle prossime mosse da fare. Il reparto maggiormente sotto attenzione resta il centrocampo visti i tanti infortuni di calciatori chiave come Barella e Sensi. Dalla suggestione Vidal al giovane Kulusevski, le soluzioni ipotetiche di certo non mancano ma non sarà così semplice andare a prelevare uno di questi calciatori. Il più intrigante resta il polivalente centrocampista del Parma, in prestito dall'Atalanta, che ha impressionato tutti per le sue caratteristiche fisiche e tecniche in questa stagione. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE->>>> Calciomercato Inter, il messaggio di Gasperini su Kulusevski

Calciomercato Inter, Kulusevski nel mirino della Premier League

La straordinaria stagione di Dejan Kulusevski è negli occhi di tutti e l'Inter per aggiudicarsi le sue prestazioni dovrà fronteggiare una folta concorrenza, non solo italiana.

Secondo quanto sottolineato dal 'Daily Express' infatti anche l'Arsenal sarebbe tra i numerosi estimatori del centrocampista attualmente a Parma che vede incrementare il proprio valore di mrcato giornata dopo giornata. I 'Gunners' non sarebbero però l'unica compagine di Premier League interessata al classe 2000 che nel corso di un'intervista a 'Fotbollskanalen' ha detto di tifare Hammarby in Svezia e Chelsea all'estero. Un dettaglio questo che non è chiaramente sfuggito e che in caso di addio all'Italia potrebbe far propendere il ragazzo per la soluzione 'Blues'.

LEGGI ANCHE->>>> Calciomercato Inter, tesoretto da 150 milioni: triplo obiettivo e sfida alla Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, allarme Sensi: avanti su Kulusevski e Vidal

Calciomercato Juventus e Inter, scontro totale: i nomi contesi da Marotta e Paratici

Calciomercato Inter, Kulusevski nel mirino: l'annuncio di Percassi

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)