Breaking News
  • Calciomercato Juventus, duello con il Barcellona per un enfant prodige
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, duello con il Barcellona per un enfant prodige

I bianconeri potrebbero sfidare i catalani per aggiudicarsi le prestazioni di Lenny Lacroix

CALCIOMERCATO JUVENTUS LACROIX BARCELLONA / I giovani e la Juventus negli ultimi anni hanno cominciato a viaggiare ancor di più di pari passo, con la dirigenza bianconera sempre attenta a monitorare i migliori talenti in giro per il mondo. Da Demiral a Romero passando per Pellegrini e de Ligt, ma anche il meno conosciuto Han: Paratici e soci provano a non farsi sfuggire le migliori occasioni.

L'ultima suggestione futuribile arriva direttamente dalla Francia, ed in particolare dal Metz, squadra che ospita per ora il giovane Lenny Lacroix.  Per le ultime notizie sulla sessione dei trasferimenti in Serie A---> clicca qui!

LEGGI ANCHE->>>> Juventus, sfida al Liverpool per un giovane portiere

Calciomercato Juventus, idea Lacroix: sfida al Barcellona

Secondo quanto riferito da 'RMC Sport' la Juventus sarebbe pronta a competere con il Barcellona per l'acquisto del difensore francese Lenny Lacroix. Attualmente il classe 2003 milita tra le fila del Metz under 18 e vanta già una buona esperienza nelle selezioni giovanili della Francia. Di fronte però ci saranno i catalani, altra compagine particolarmente attenta alle sorti dei giovani talenti. Lacroix è infatti già apparso nei rapporti degli scout del Barça che da tempo seguono il giovane difensore centrale per cui potrebbe scatenarsi un piccolo duello di calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 

Calciomercato Juventus, Mendes fuga i dubbi sul futuro di Ronaldo

Juventus, le sorelle di Ronaldo replicano a van Dijk: "Frustato, abbiamo pena di te"

 

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)