Breaking News
  • Inter, condizioni Barella: l'annuncio del centrocampista
    © Getty Images

Inter, condizioni Barella: l'annuncio del centrocampista

Il centrocampista nerazzurro ha scherzato sul suo rientro in campo

INTER BARELLA INFORTUNIO RIENTRO / Uscito all'intervallo della trasferta di Torino, Nicolò Barella in settimana è stato sottoposto, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per l'asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Un KO che fa storcere il naso ad Antonio Conte che ha visto quindi ulteriormente ridursi il ventaglio di scelte a centrocampo, il reparto maggiormente colpito da infortuni finora.

Il centrocampista dell'Inter è stato inoltre premiato questa sera insieme ai colleghi Ilicic e Pjanic nella top 11 della Serie A dello scorso anno. 

 

Per le ultime notizie di giornata---> clicca qui!

LEGGI ANCHE->>>>Inter, il comunicato ufficiale su Barella

Inter, infortunio Barella: il rientro

A margine della premiazione al Gran Galà del calcio di stasera Barella ha detto: "Sto meglio, piano piano mi sto riprendendo. Se continuano a giocare così non rientro (ride, ndr). A parte gli scherzi, ieri avevo le stampelle e oggi è il primo giorno senza. Sono contento per la vittoria dei miei compagni. L'anno scorso? Ci tengo a ringraziare il Cagliari, per me è bellissimo vincere questo premio con quella maglia".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>

Calciomercato Inter, botta e risposta Marotta-Faggiano su Kulusevski

Calciomercato Inter, Kulusevski nel mirino: l'annuncio di Percassi

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)