Breaking News
  • Serie A, Cagliari-Sampdoria 4-3: fuochi d'artificio alla Sardegna Arena. Cerri decisivo sulla sirena!
    © Getty Images

Serie A, Cagliari-Sampdoria 4-3: fuochi d'artificio alla Sardegna Arena. Cerri decisivo sulla sirena!

90 minuti da urlo in questo monday night fra i rossoblù e i blucerchiati

SERIE A CAGLIARI SAMPDORIA CERRI QUAGLIARELLA/ Emozioni, gol e spettacolo alla Sardegna Arena in un monday night di fuoco. Il Cagliari, dopo una partita di sofferenza, continua a viaggiare superando la Sampdoria per 4-3 all'ultimo respiro. In vantaggio, doppio, infatti ci sono andati proprio i blucerchiati prima con Quagliarella poi con Gaston Ramirez. Nainggolan accorcia le distanze con un grandissimo gol, ma ancora una volta l'esperto bomber della Samp allunga per i suoi.

Qualche minuto più tardi si scatena l''ira' di Joao Pedro che, con una doppietta quasi immediata, pareggia clamorosamente alla Sardegna Arena. Le emozioni però non finiscono qui. All'ultimo minuto di recupero, il subentrante Cerri trova il gol del definitivo 4-3 mandando in estasi Maran e Giulini. Per le ultime notizie sulla Serie A---> clicca qui!

CLASSIFICA: Inter punti 37, Juventus 36, Lazio 30, Roma e Cagliari 28, Atalanta 25, Napoli 20, Parma 18, Verona 18, Torino 17, Milan 17, Fiorentina 16, Bologna 16, Udinese 14, Sassuolo* 14, Lecce 14, Sampdoria 12, Genoa 10, Spal 9, Brescia* 7.
*Una partita in meno

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)