Breaking News
  • Calciomercato Inter e Milan, Rakitic: "A Barcellona sono triste, ma ho solo 31 anni..."
    © Getty Images

Calciomercato Inter e Milan, Rakitic: "A Barcellona sono triste, ma ho solo 31 anni..."

Il croato spiega la sua situazione in Catalogna

CALCIOMERCATO INTER MILAN RAKITIC / Ivan Rakitic potrebbe lasciare il Barcellona già a gennaio. Il croato è diventato un peso per il Barcellona e per il tecnico Valverde, che in questa stagione non lo schiera praticamente mai.  Una situazione complessa per il giocatore, che non ha nascosto il suo stato d'animo ai microfoni di 'Universo Valdano' su 'Movistar+': "Come potrei essere felice? Giocando a calcio. E, come dico tante volte, come si sente mia figlia piccola quando le togli un giocattolo? Si sente triste. Ecco, anche io mi sento così. Mi hanno tolto il pallone. Sono triste".

Il centrocampista, nel mirino di Inter e Milan, ha aggiunto: "Mi piacerebbe mostrare quello che sento, e se c'è da piangere non c'è problema, così come sono il primo a festeggiare".

Con un pizzico d'orgoglio, Rakitic ha ricordato di sentirsi ancora pronto a dare tanto al calcio: "Rispetto le decisioni dell'allenatore, però qui ho dato moltissimo in cinque anni e voglio continuare a godermi questa carriera. Ho 31 anni, non 38, sono nel mio miglior momento". 

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, da Rakitic a Ibra: ecco come arrivano

Calciomercato Inter, Rakitic o Vidal: il Barcellona spinge per il croato. Ultime CM.IT

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)