Breaking News
  • Calciomercato Napoli, ultimatum Ancelotti: scelto l'erede
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, ultimatum Ancelotti: scelto l'erede

Gattuso in pole se il tecnico non svolta. Per il 2020 piacciono Gasperini, Maran, Simone Inzaghi e Petkovic

CALCIOMERCATO NAPOLI ANCELOTTI GATTUSO / Il peggior avvio stagionale dal 2011 e gli ultimi episodi interni allo spogliatoio hanno minato la posizione di Carlo Ancelotti al Napoli probabilmente in maniera irreversibile. Chiusa la quinta partita senza vittoria, il tecnico è finito in discussione e come vi abbiamo anticipato su Calciomercato.it la dirigenza si aspetta una reazione tra Milan e Liverpool dopo la sosta. L'obiettivo minimo per scongiurare tracolli immediati è la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League che per le casse del club vale un tesoretto fondamentale. Ma in ogni caso, secondo 'Tuttosport', tra Ancelotti e il Napoli sarà addio al più tardi al termine della stagione, se non ci saranno anzi scossoni anticipati che non vanno esclusi. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

Per il quotidiano torinese la dirigenza azzurra avrebbe deciso di voltare pagina abbandonando il progetto con un allenatore-manager per tornare ad affidare la squadra ad un allenatore di campo in contatto costante con i calciatori.

Viste anche le difficoltà per Massimiliano Allegri e dopo le prime voci su Luciano Spalletti, sempre secondo 'Tuttosport' la prima scelta di Aurelio De Laurentiis in caso di esonero di Ancelotti a stagione in corso sarebbe Gennaro Gattuso. Per ripartire da un nuovo progetto a giugno, invece, il preferito rimane Gian Piero Gasperini, davanti ad altre ipotesi che pure piacciono come Maran e Simone Inzaghi. Suggestiva ma difficile l'ipotesi TenHag dell'Ajax, non va scartato invece Vladimir Petkovic che in Italia ha già fatto bene vincendo una Coppa Italia con la Lazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -->>>>

Mondiali Under 17, il sogno dell'Italia finisce ai quarti

Calciomercato Roma, Florenzi ai margini: parla Fonseca

Calciomercato Milan, ecco quando deciderà Ibrahimovic. E intanto i Galaxy...

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)