Breaking News
  • Calciomercato Milan, assalto a Paqueta: pronti 40 milioni
    © Getty Images

Calciomercato Milan, assalto a Paqueta: pronti 40 milioni

L'ex Leonardo ha messo gli occhi sul centrocampista brasiliano classe 1997

CALCIOMERCATO MILAN PAQUETA LEONARDO PSG / Nello scorso mercato di gennaio il Milan ha portato in Italia il giovane Lucas Paqueta, fantasista brasiliano dal grande potenziale. Un calciatore che l'ex dirigente rossonero, Leonardo, conosce alla perfezione e di cui mantiene ancora una grande stima.

Secondo quanto sottlineato da 'Sportmediaset' dopo appena un anno dal suo arrivo in Serie A, il giovane verdeoro sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain. Leonardo è pronto a offrire 40 milioni al Milan per portarsi a Parigi Paqueta, che era stato pagato 35 al momento del suo approdo a San Siro dal Flamengo. Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A---> clicca qui!

In caso di trasferimento al PSG il brasiliano troverebbe i connazionali Neymar, Marquinhos e Thiago Silva e si ritroverebbe anche in un progetto più protetto che nel Milan proprio grazie al rapporto con lo stesso Leonardo. Molto del futuro di Paqueta dipenderà però dall'operato di Pioli, chiamato a trovare la giusta collocazione tattica al ragazzo per consentirne la maturazione. In caso contrario andrebbe valutata la proposta da 40 milioni come buona plusvalenza. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)