Breaking News
  • Real Madrid, Allegri in lizza per il post Zidane: decisivo il 'Clasico'
    © Getty Images

Real Madrid, Allegri in lizza per il post Zidane: decisivo il 'Clasico'

L'allenatore dei castigliani non è nel suo momento migliore con i 'blancos' e, in caso di debacle contro il Barcellona, potrebbe essere sostituito

CALCIOMERCATO REAL MADRID ALLEGRI ZIDANE ESONERO MOURINHO MARCELINO - Nonostante il primo posto nella Liga, le acque in casa Real Madrid sono agitate per quanto riguarda il futuro di Zinedine Zidane. L'allenatore francese, tornato lo scorso anno a stagione in corso, non sta ottenendo i risultati sperati in Champions League, sonora sconfitta contro il Paris Saint-Germain e pareggio al 'Bernabeu' contro il Club Brugge nelle prime due giornate, e potrebbe accadere anche qualcosa di clamoroso da qui alla fine del mese.

Stando, infatti, a 'Don Balon', per il futuro di 'Zizou' potrebbe essere decisivo l'esito del 'Clasico' contro il Barcellona, in programma il 26 ottobre prossimo al 'Camp Nou' e valudo per la decima giornata del campionato spagnolo. E, per l'eventuale sostituzione, ci sono tre nomi in lizza: Massimiliano Allegri, José Mourinho e Marcelino. Gli ultimi due sono avvantaggiati dal fatto di conoscere bene la realtà spagnola, l'ex Juventus è sempre sul taccuino di Florentino Perez, ma sulle sue tracce ci sono anche Tottenham e Manchester United, con Pochettino e Solskjaer finiti sulla graticola dopo gli ultimi deludenti risultati.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)