Breaking News
  • Juventus, tutti pazzi per Havertz: la stellina brilla anche con la Germania
    © Getty Images

Juventus, tutti pazzi per Havertz: la stellina brilla anche con la Germania

Il giocatore del Leverkusen è nel mirino di molti top club europei

CALCIOMERCATO JUVENTUS HAVERTZ GERMANIA/ Nonostante il pareggio raggiunto all'ultimo da Lucas Ocampos, la Germania, nella sfida contro l'Argentina, ha messo ancora una volta Kai Havertz, fantasista classe 1999 del Bayer Leverkusen. E' stata infatti sua la rete del momentaneo due a zero della selezione di Low. Un periodo davvero d'oro per il giocatore tedesco che è già al centro di mille voci di calciomercato legate ai top club del calcio europeo, fra i quali la Juventus di Maurizio Sarri.

Proprio l'allenatore ex Napoli, nella conferenza alla vigilia della sfida di Champions con il Leverkusen, aveva elogiato le qualità di Havertz. Per le ultime notizie sul calciomercato---> clicca qui!

Calciomercato Juventus, Havertz nel mirino: quanta concorrenza!

Stando a quanto riportato negli ultimi giorni dalla stampa tedesca, Havertz avrebbe deciso di cambiare aria proprio nella prossima estate dei trasferimenti. Oltre all'interesse della Juventus di Fabio Paratici, attenzione ai grandi club del Vecchio Continente: Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Liverpool, Manchester United, Psg, Real Madrid. Una schiera di pretendenti per il giocatore del 1999 che potrebbe far schizzare il suo prezzo alle stelle.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)