Breaking News
  • Calciomercato, Juventus in agguato: la Fiorentina blinda i gioielli!
    © Getty Images
  • Calciomercato, Juventus in agguato: la Fiorentina blinda i gioielli!
    © Getty Images

Calciomercato, Juventus in agguato: la Fiorentina blinda i gioielli!

Da Castrovilli a Chiesa, le ultime sulle mosse di Commisso

CALCIOMERCATO JUVENTUS FIORENTINA CHIESA CASTROVILLI / La nuova Fiorentina di Commisso è un mix di esperienza e gioventù. In Serie A, finora, tanti applausi ma un solo punto in classifica, ottenuto al termine di una prestazione memorabile contro la Juventus. Proprio sabato scorso, infatti, i bianconeri hanno potuto osservare da vicino la prova di alcuni talenti toscani: da Chiesa a Milenkovic, nomi già segnati nella lista di Paratici, che in questo inizio di stagione ha avuto modo di apprezzare anche le qualità di CastrovilliSottil, Venuti Ranieri, artefici di prestazioni importanti.

Così, sempre in agguato per le giovani promesse italiane, la Juve potrebbe rappresentare un'insidia per la dirigenza viola, che sta quindi provando a blindare i suoi gioielli: clicca qui per restare aggiornato sulle news di calciomercato e non solo.

Calciomercato Fiorentina, da Castrovilli a Sottil: via ai rinnovi

Autore di giocate sopraffine contro la Juventus, Castrovilli è a un passo dal rinnovo con la Fiorentina. Dopo la sua firma, riporta il 'Corriere dello Sport', potrebbero esserci anche quelle di Sottil, Venuti e Ranieri fino al 2024. Tuttavia, l'accordo più atteso è quello per Federico Chiesa, rimasto a Firenze dopo un'estate trascorsa sognando proprio la Juventus: in tal senso, quindi, non sono da escludere nuovi tentativi di Commisso per convincerlo a prolungare l'attuale accordo che scade a giugno 2022.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)