Breaking News
  • Roma-Basaksehir, Fonseca: "I giocatori sanno cosa voglio. Dzeko ha capito..."
    © Getty Images

Roma-Basaksehir, Fonseca: "I giocatori sanno cosa voglio. Dzeko ha capito..."

Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine del match di Europa League contro i turchi

ROMA BASAKSEHIR FONSECA / Esordio con un poker per la Roma di Fonseca. Il tecnico dei giallorossi ha parlato al termine del match di EuropaLeague vinto 4-0 contro il Basaksehir: "Il primo tempo non mi è piaciuto - ammette ai microfoni di 'Sky Sport' - I reparti erano lontani ma nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita, creando tante occasioni di gol.

Difesa? Contro la Lazio non abbiamo fatto molte cose bene e abbiamo capito cosa non andava. Bisognava essere più aggressivi..."

SOLUZIONI DI GIOCO - "Tutti i giocatori che non portano la palla devono muoversi per creare diverse linee di passaggio. Sono fiducioso perché i calciatori capiscono ciò che voglio. Miglior reparto? La fase offensiva sta vivendo certamente un gran momento"

DZEKO - "Ho parlato molto con Edin, è stato importante per lui capire che tutti lo volevano. Ha capito quanto è importante nel gioco della Roma"

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (1)

  • LOLY LOLY
    Alcune ragazze adorano anche il calcio .. Appassionati di calcio molto accesi e non solo .. Non te ne pentirai. registrazione...(Copia link) AWAITING.ICU