Breaking News
  • Juventus, Zidane ossessionato da Pogba: che intreccio a gennaio
    © Getty Images

Juventus, Zidane ossessionato da Pogba: che intreccio a gennaio

Il direttore di 'Ok Diario' ha parlato del destino del centrocampista dello United, svelando un possibile intreccio futuro con Kroos

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA REAL MADRID UNITED KROOS ZIDANE / Il profilo di Paul Pogba ha infiammato l'intero calciomercato estivo. Il centrocampista del Manchester United, seguito con interesse dalla Juventus, è stato un obiettivo primario del Real Madrid. La situazione però non si è sbloccata, con il francese che è rimasto in Inghilterra. A gennaio però il contesto potrebbe nuovamente infiammarsi.

Ad esserne sicuro è il direttore di 'Ok Diario' Eduardo Inda, il quale ha parlato del futuro dell'ex bianconero ai microfoni de 'El Chiringuito de Jugones': "L'ossessione di Zidane porta il nome di Pogba. Il tecnico degli spagnoli insisterà su questa pista. Già ci sono stati i primi contatti con lo United". L'esperto di mercato ha poi svelato la carta che potrebbe sbloccare la trattativa: "All'interno della discussione è stato fatto un nome: si tratta di Toni Kroos. Già in estate i Red Devils hanno provato ad acquistare il tedesco: potrebbe essere ancora lui la condizione".

Per tutte le notizie di giornata e di mercato CLICCA QUI!

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)