Breaking News
  • Fiorentina-Napoli, Insigne vola alto: "Scudetto? Non ci manca nulla"
    © Getty Images

Fiorentina-Napoli, Insigne vola alto: "Scudetto? Non ci manca nulla"

Doppietta alla prima per il capitano azzurro

FIORENTINA NAPOLI INSIGNE / C'è subito il marchio di Lorenzo Insigne sul Napoli di Carlo Ancelotti che passa sul campo della Fiorentina con un pirotecnico 3-4. Doppietta per il capitano azzurro che ai microfoni di 'Sky' nel post-partita commenta: "Sono contento per i gol, l'mportante era vincere. Abbiamo sofferto ma in settimana analizzeremo gli errori che penso siano stati tanti.

Era la prima, venivamo da un precampionato intenso ma la cosa importante era vincere e ci siamo riusciti. Vincere aiuta a vincere. Sabato sappiamo che sarà difficile, dobbiamo migliorare la fase difensiva. Se mi piace questo Napoli Sì, hanno fatto acquisti giusti, poi chi arriva non dipende da noi calciatori, l’importante è che manca poco alla chiusura del mercato, noi dobbiamo stare sereni e fare il nostro lavoro".

La chiosa, ovviamente, è sulla corsa scudetto: "È solo la prima giornata, il campionato è lungo, noi ci proveremo come gli ultimi anni. Non ci manca nulla, dobbiamo restare concentrati e limare qualche dettaglio, poi vedremo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (1)

  • LOLY LOLY
    Alcune ragazze adorano anche il calcio .. Conosciamoci meglio ...(Copia link) AWAITING.ICU