Breaking News
  • Milan, doppio colpo in attacco: Giampaolo sorride
    © Getty Images

Milan, doppio colpo in attacco: Giampaolo sorride

Il Diavolo sembra sempre più vicino a trattenere Suso e ad accogliere Correa: la situazione

CALCIOMERCATO MILAN SUSO CORREA / Il Milan sta lavorando assiduamente sul mercato per consegnare una rosa che possa esprimere l'idea di gioco di Marco Giampaolo. Il tecnico nato a Bellinzona punta molto sulla qualità dei suoi elementi: ecco perché avrebbe chiesto esplicitamente la permanenza di Suso.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', le possibilità di una permanenza a Milanello dello spagnolo sarebbero in forte rialzo: dall'incontro avvenuto ieri con il procuratore Lucci infatti sarebbero trapelati segnali positivi circa la prosecuzione di questo matrimonio. 

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Un altro colpo che il Milan potrebbe mettere a segno senza la cessione di Suso è quello targato Angel Correa. I contatti tra le parte starebbero proseguendo in queste ore: a darsi maggiormente da fare sarebbe il procuratore dell'attaccante, che ieri ha provato a trovare un punto di incontro con i dirigenti dell'Atletico Madrid. Quest'ultimi avrebbero aperto alla possibilità di inserire alcuni bonus nella trattativa, scendendo di fatto dalla richiesta di 50 milioni di euro di parte fissa.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)