Breaking News
  • Roma, UFFICIALE il rinnovo di Zaniolo: la durata del contratto
    © Getty Images

Roma, UFFICIALE il rinnovo di Zaniolo: la durata del contratto

Il comunicato dei giallorossi sul prolungamento del centrocampista classe 1999

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO RINNOVO / Come anticipato anche da Calciomercato.it nei giorni scorsi, il rinnovo di Nicolò Zaniolo era nell'aria. In serata è arrivata anche l'ufficialità da parte della Roma che ha reso noto il nuovo accordo col centrocampista classe 1999 con un comunicato apparso sul proprio sito web: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Nicolò Zanioloha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.

L’esterno, classe 1999, è arrivato in giallorosso nell’estate scorsa e nella sua prima stagione da professionista ha collezionato 36 presenze e 6 reti". Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

“Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione”, ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga. “Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra”.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)