Breaking News
  • Napoli, l'Atletico accelera per James ma De Laurentiis resta in corsa: le ULTIME di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Napoli, l'Atletico accelera per James ma De Laurentiis resta in corsa: le ULTIME di CM.IT

Questa sarà con ogni probabilità la settimana decisiva per l'affare

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ / Il Napoli è ancora in corsa per James Rodriguez. Nonostante gli ultimi rumors provenienti dalla Colombia che davano praticamente per chiuso l’affare tra l’Atletico e il RealMadrid, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it gli azzurri continuano ad essere in contatto con Jorge Mendes per provare a trovare una soluzione che soddisfi i 'blancos' e tentare di chiudere l'affare nei prossimi giorni.

È una trattativa complessa, difficile, l'Atletico effettivamente proverà ad accelerare in questa settimana poiché il Real Madrid preferirebbe cedere prima del 29, giorno in cui il calciatore dovrebbe rimettersi a disposizione di Zidane. Il Real vuole evitarlo, quindi potrebbe essere questa la settimana decisiva per il futuro di James con il Napoli che continua a trattare con Jorge Mendes e a tenere vivi i contatti con il Real Madrid e l'Atletico che a sua volta tenterà di accelerare. Intanto va monitorata anche la possibilità concreta di cessione di Gareth Bale dal Real Madrid in Cina che renderebbe gli spagnoli meno rigidi sulle richieste economiche, dando così la possibilità al club di fare un passo verso il Napoli.

Stasera, infine, Carlo Ancelotti a Tv Luna ha confermato l’intenzione di provare ad acquistare James Rodriguez dichiarando: "La trattativa è ancora aperta, non mi risulta che l’Atletico Madrid abbia acquistato James. è un calciatore che ci rinforzerebbe e proveremo a prenderlo". Attendiamo gli sviluppi delle prossime ore dunque per una lunga trattativa che vi stiamo raccontando passo dopo passo ormai da inizio giugno.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)