Breaking News
  • Juventus, l'annuncio di Commisso: incontro con Chiesa
    © Getty Images

Juventus, l'annuncio di Commisso: incontro con Chiesa

Il numero uno della Fiorentina torna sull'esterno classe 1997

CALCIOMERCATO JUVENTUS COMMISSO CHIESA FIORENTINA / La Fiorentina continua la preparazione in vista della prossima stagione. I viola si trovano a New York con la squadra reduce dalla sconfitta contro l’Arsenal. Presente anche il presidente Rocco Commisso che direttamente dal Bronx ha parlato del ritiro dei toscani: "Squadra italiana qui? E’ la prima volta che una squadra italiana viene portata via dal ritiro per essere portata in Italia, sono orgoglioso per questi italiani che sono qui.

Dovrebbe succedere sempre". Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

MERCATO - "Io so fino a un certo punto, dovete parlare con Barone. Come vanno le cose della Fiorentina? Abbiamo vinto una partita, persa un’altra, ci può stare. Questa è una grande avventura per me, per Firenze, e per la Fiorentina". Poi Commisso torna ancora su Federico Chiesa, osservato dalla Juventus ed in attesa di capire il proprio destino: "Ci sarà una nuova chiacchierata, tutti insieme, con Pradè e Joe. Summit di mercato previsto nelle prossime ore? Sì, ci sarà, con Pradè che è venuto qui apposta”.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (1)

  • Radamel Coretti
    ha la possibilità di giocare per lo scudetto e per la champion con ronaldo & C. secondo voi sceglie di rimanere alla fiorentina