Breaking News
  • Coppa d'Africa, diretta streaming e dove vedere la finale Senegal-Algeria
    © Getty Images

Coppa d'Africa, diretta streaming e dove vedere la finale Senegal-Algeria

Tutto pronto per l'ultimo atto del torneo continentale

COPPA D'AFRICA FINALE DIRETTA STREAMING DAZN / Ci siamo. Praticamente un mese dopo il fischio d'inizio a Il Cairo, la Coppa d'Africa 2019 giunge al termine con l'attesissima finale. Protagoniste di una cavalcata trionfale, arrivano all'ultimo atto Senegal e Algeria che hanno battuto rispettivamente Tunisia e Nigeria nelle semifinali. Chi la spunterà?

La finale di Coppa d'Africa in programma venerdì 19 luglio alle ore 21 sarà trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet.

Per i nuovi abbonati è garantito il primo mese di visione gratis, terminato il quale scatterà l'abbonamento a 9,99 euro al mese. L'eventuale recesso, successivamente, sarebbe altrettanto gratuito.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU DAZN GRATIS

E' possibile vedere la gara gratuitamente in streaming su siti alternativi, ma è una scelta che sconsigliamo per la scarsa qualità della resa audio e video e perché tali portali mettono a rischio virus i vostri dispositivi. Inoltre, il servizio offerto da questi portali potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento dal Provider Internet.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU DAZN GRATIS

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)