Breaking News
  • Juventus, da Icardi a Pogba: i colpi dell'era Sarri
    © Getty Images
  • Juventus, da Icardi a Pogba: i colpi dell'era Sarri
    © Getty Images

Juventus, da Icardi a Pogba: i colpi dell'era Sarri

Le ultimissime sui nomi caldi per il club bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS SARRI ICARDI POGBA / In casa Juventus è iniziata ufficialmente l'era Sarri. Attraverso il suo ormai celebre calcio spettacolo, il tecnico toscano sarà chiamato a proseguire i successi bianconeri e a puntare la Champions League, grande sogno degli ultimi anni. Per farlo, però, potrebbero servire anche alcuni innesti importanti. Così, dalla difesa all'attacco, sono molteplici i profili di spessore vagliati dalla dirigenza: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.

Seguito da tempo dal d.s. Paratici, de Ligt è l'obiettivo primario del PSG, pronto a un importante investimento economico.

Per superare la concorrenza, il vicepresidente Nedved si è confrontato direttamente con Mino Raiola, super agente del capitano dell’Ajax: al rientro dalle vacanze a Miami, riporta 'Tuttosport', de Ligt valuterà quindi la nuova proposta e il progetto tecnico juventino. Spostandoci a centrocampo, il grande nome è Paul Pogba, talento che ieri ha esternato la sua volontà di lasciare il Manchester United: anche per lui la concorrenza è folta, Real Madrid su tutti. Un nome che piace, qualora non dovesse concretizzarsi il ritorno del francese, è Milinkovic-Savic della Lazio, mentre in attacco i costosi nomi italiani sono Chiesa e Zaniolo, ieri tra i protagonisti nella vittoria dell'under 21 contro la Spagna. Per il ruolo di bomber, infine, resta viva l'idea Icardi: l'ex capitano dell'Inter non rientra nei piani di Conte e sarebbe propenso a restare in Italia; quella bianconera rappresenta quindi l'ipotesi più plausibile.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)