Breaking News
  • Inter, derby col Milan: Barella ha scelto
    © Getty Images

Inter, derby col Milan: Barella ha scelto

Il centrocampista pronto a sposare il progetto nerazzurro con Antonio Conte in panchina

INTER BARELLA / Oltre a Dzeko l'Inter è pronta a mettere a segno il colpo Nicolò Barella per il centrocampo di Antonio Conte. L'inserimento del Milan e la 'frenata' del patron del Cagliari Giulini non preoccuperebbero il club nerazzurro per l'arrivo alla Pinetina del Nazionale azzurro.

Clicca Qui per restare aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato.

L'Inter ha infatti raggiunto da tempo il gradimento e il sì del giocatore, che ha avrebbe scelto di indossare la maglia nerazzurra e, scrive il 'Corriere dello Sport', a meno di colpi di scena non dovrebbe cambiare idea. Il classe '97 sarebbe pronto a firmare un contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione, con anche il PSG che negli ultimi giorni si sarebbe interessato al centrocampista. Adesso l'Inter stringe per trovare un accordo definitivo con il Cagliari, che non scende sotto la valutazione di 50 milioni di euro. Marotta al momento ha messo sul piatto 35 milioni più bonus, oltre ad un paio di contropartite tecniche tra Bastoni, Dimarco, Eder e il baby Esposito, che l'Inter non vorrebbe però cedere a titolo definitivo per evitare una situazione simile a quella che ha visto protagonista Zaniolo la scorsa estate.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)