Breaking News
  • Juventus, dall'Inghilterra: "Guardiola pensa di lasciare il City"
    © Getty Images

Juventus, dall'Inghilterra: "Guardiola pensa di lasciare il City"

Le ultimissime sul grande allenatore spagnolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANCHESTER CITY GUARDIOLA / Pep Guardiola riflette sul suo futuro col Manchester City.

Entrato nel mirino della Juventus per il dopo Allegri, come già anticipato da Calciomercato.it, interessi economici contingenti gli impediscono di dire addio subito ai 'Mancunians'; resta quindi più plausibile una separazione alla fine della prossima stagione: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.

Così, riporta il 'Daily Star', se per questa estate non ci sarebbero suggerimenti circa il suo addio, fonti vicine a lui credono che possa lasciare l'Etihad alla fine della prossima stagione se riuscirà a vincere l'agognata Champions League: non è escluso che dal 2020 possa quindi prendersi un anno sabbatico per ricaricarsi in vista di nuove sfide, come già decise di fare dopo la chiusura della straordinaria esperienza al Barcellona. Guardiola, che da allenatore non ha mai trascorso più di quattro stagioni in un singolo club, sta proprio per entrare nel quarto anno alla guida degli inglesi.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)