Breaking News
  • Roma, per il dopo Olsen si guarda anche in Francia
    © Getty Images

Roma, per il dopo Olsen si guarda anche in Francia

Il club giallorosso sta monitorando la situazione di Anthony Lopes, in scadenza nel 2020

ROMA LOPES / Da oggi è ufficialmente iniziata l'era Paulo Fonseca in casa Roma. L'allenatore portoghese ha firmato un contratto da due anni più opzione per una terza stagione e avrà il compito di rigenerare un ambiente tramortito dalla mancata qualificazione in Champions League e dall'addio di De Rossi. Per riusciri, avrà bisogno anche di un profondo restyling della porta dove, oltre al bocciato Olsen, c'è da monitorare anche la situazione di Mirante corteggiato dal Parma.

Per difendere i pali giallorossi, i nomi più caldi restano quelli di Cragno, Perin Sirigu, ma il club capitolino resta vigile per cogliere altre occasioni sul mercato, che potete seguire CLICCANDO QUI.

Tra queste, c'è anche la pista che porta ad Anthony Lopes. Connazionale del nuovo allenatore giallorosso, il portiere 28enne ha un contratto in scadenza a giugno 2020 e sin qui il Lione non è riuscito a trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. Se l'impasse dovesse perdurare, il club francese è pronta a prendere in considerazione una cessione estiva per non rischiare di perdere il calciatore a parametro zero tra un anno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)