Breaking News
  • Serie B, ritorno playout Venezia-Salernitana: come vederla su DAZN
    © Getty Images

Serie B, ritorno playout Venezia-Salernitana: come vederla su DAZN

Ultimo appuntamento con il campo per il torneo cadetto: chi retrocederà?

SERIE B VENEZIA SALERNITANA DAZN / Ultimo appuntamento con il campo per la Serie B: Venezia-Salernitana, playout di ritorno, è la gara che chiude la stagione del torneo cadetto. Dopo il 2-1 dell'Arechi i granata partono leggermente favoriti ma la squadra di Cosmi venderà cara la pelle per mantenersi stretta la categoria: uno spareggio nato tra mille polemiche per il caso Palermo e le vicende extra-campo.

Dalla cancellazione al campo nel giro di qualche settimana, con molti calciatori fuori causa e un verdetto finale che non è ancora stato scritto. Intanto parola al campo con il Penzo che si preannuncia pieno: appuntamento domenica 9 giugno alle ore 18. 

Come tutto il campionato di Serie B, anche Venezia-Salernitana sarà visibile sulla nuova emittente streaming DAZN, per pc, smartphone, smart tv e tablet. Sconsigliamo lo streaming gratuito offerto da portali come Rojadirecta per la bassa qualità audio e video del servizio offerto da tali siti, che oltretutto sono non legali.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SU DAZN GRATIS

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)