Breaking News
  • Inter, tre nomi per il centrocampo di Conte
    © Getty Images

Inter, tre nomi per il centrocampo di Conte

Il club nerazzurro starebbe valutando diversi nomi per la mediana: Roca, Barella e Thomas

CALCIOMERCATO INTER ROCA BARELLA THOMAS / L'Inter di Conte comincerà a prendere forma a breve. Il tecnico leccese starebbe valutando assieme alla società la giusta strategia per migliorare il centrocampo. Attualmente sul tavolo della dirigenza nerazzurra ci sarebbero tre nomi: Barella, Thomas e Marc Roca. Il primo, secondo 'Tuttosport', è uno dei nomi che piacciono di più all'ambiente nerazzurro ma lo scoglio riguarderebbe la valutazione stimata dal Cagliari di circa 40 milioni di euro. Un eventuale arrivo del centrocampista sardo potrebbe concretizzarsi mediante l'inserimento di alcune contropartite tecniche.

Thomas è un altro nome che stuzzica. Il ghanese dell'Atletico Madrid, sul cui contratto è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, vorrebbe giocare con più continuità e non essere utilizzato principalmente come jolly di centrocampo, vista la sua grande duttilità. 

CLICCA QUI per tutte le notizie di giornata!

Marc Roca infine è un altro nome che piace ai nerazzurri. Secondo 'AS' il club di Appiano Gentile avrebbe già avviato i colloqui con l'Espanyol per cercare di abbassare il costo dell'operazione, al momento equivalente alla cifra della clausola presente sul suo contratto (40 milioni di euro).

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)