Breaking News
  • Inter, da Perisic a Miranda: tutti i possibili addii estivi
    © Getty Images

Inter, da Perisic a Miranda: tutti i possibili addii estivi

Molti calciatori potrebbero salutare il club durante la prossima sessione di calciomercato

CALCIOMERCATO INTER PERISIC MIRANDA BORJA VALERO CANDREVA KEITA CEDRIC JOAO MARIO DALBERT / La gara contro l'Empoli sarà un congedo per molti elementi dell'Inter. La 'Gazzetta dello Sport' infatti rivela che il futuro del club non avrà molti dei calciatori attualmente presenti in rosa. Chi potrebbe salutare è Perisic, per il quale la società attende una chiamata dal Manchester United.

Anche Icardi, assente dagli scatti per la pubblicizzazione del nuovo kit, non sembra destinato a continuare la sua avventura ad Appiano. Il mercato in uscita si riempirà anche con il nome di Miranda, la cui avventura sembra ormai essere al capolinea. Anche Borja Valero, Candreva e Cedric non sembrano destinati a ottenere la riconferma così come Dalbert e Joao Mario. Per Keita molto dipenderà dal Monaco: alle cifre attuali (34 milioni) il calciatore non sarà riscattato. Per l'ex Lazio il club nerazzurro chiederà uno sconto.

CLICCA QUI per tutte le notizie di giornata! 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)