Breaking News
  • Juventus, nuovo retroscena Guardiola. Marino incalza Paganini: "Notizia confermata da fonte diretta"
    © Getty Images

Juventus, nuovo retroscena Guardiola. Marino incalza Paganini: "Notizia confermata da fonte diretta"

Spunta un blitz della moglie del manager spagnolo

JUVENTUS GUARDIOLA / Non bastano le continue smentite del diretto interessato e dell'avvocato Galassi. Il sogno Pep Guardiola continua a serpeggiare negli ambienti juventini e le voci continuano a rincorrersi senza sosta.

L'ultima in ordine cronologico arriva dagli studi di 'Calcio e mercato' in onda su 'Rai Sport', durante la quale il conduttore Paolo Paganini riferisce: "La moglie di Guardiola due giorni fa era a Torino per affittare un’auto di grossa cilindrata per un anno intero. È una fonte diretta, una notizia vera e confermata. Ci metto la faccia? Sì, mi è stata confermata".

L'indiscrezione ha sorpreso moltissimo il noto direttore Pierpaolo Marino che, indagando ed incalzando il conduttore, ha chiesto maggiori informazioni dichiarando infine: "Non facciamola passare in secondo piano, è una notizia importante questa. Perché mi risulta che sia anche la stessa ditta che affitta macchine ai dirigenti della Juventus".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)