Breaking News
  • Juventus, Pochettino annuncia: "Qui fantastico, motivato a restare"
    © Getty Images

Juventus, Pochettino annuncia: "Qui fantastico, motivato a restare"

Il manager del Tottenham, accostato ai bianconeri, parla del proprio futuro

JUVENTUS POCHETTINO / "Sono motivato a restare, voglio aiutare il Tottenham a diventare una delle migliori società al mondo". A parlare è Mauricio Pochettino. Il manager degli 'Spurs' ha parlato del proprio futuro ai microfoni di 'Talk Sport'. L'argentino, accostato alla Juventus, ha sottolineato la propria volontà di restare a Londra: "Mi trovo nel miglior club del mondo per quanto riguarda le strutture. Abbiamo eccellenti strutture d'allenamento e uno stadio nuovo e fantastico, il più bello al mondo.

Poi mi trovo a Londra e sono alla guida di un club di Premier League". CLICCA QUI per seguire tutte le trattative in tempo reale.

Pochettino, che cura personalmente i propri interessi per il suo futuro, è quindi determinato a restare: "Dobbiamo ancora lavorare per fare sì che il Tottenham possa diventare uno dei migliori club al mondo, ma sono motivato a restare e ad aiutare il club a raggiungere questo obiettivo".

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)