Breaking News
  • Napoli, accordo con Castagne? Le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Napoli, accordo con Castagne? Le ultime di CM.IT

Il club campano, dopo le indiscrezioni su Ilicic, sembra aver messo nel mirino l'esterno dell'Atalanta: la situazione

CALCIOMERCATO NAPOLI CASTAGNE ATALANTA ILICIC - Non solo Josip Ilicic, il Napoli pare avere intenzione di 'saccheggiare' l'Atalanta in vista della prossima stagione. Nei giorni scorsi si è parlato di un accordo raggiunto tra la società campana e il fantasista sloveno, protagonista di una grande stagione con la maglia nerazzurra. Ieri, invece, è circolata la notizia di un altro accordo chiuso tra il club di Aurelio De Laurentiis e un altro calciatore di Gasperini: Timothy Castagne.

Il 23enne polivalente esterno è seguito con interesse da Milan e Roma, come raccontato dalla nostra redazione nel mese scorso. E, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli è sì interessato a Castagne, ma la trattativa tra le parti non è ancora in stato così avanzato. Per il laterale belga (in scadenza di contratto nel 2022), che nella seconda parte di stagione ha conquistato sempre più spazio nell'undici orobico, il club di Percassi non scende dalla richiesta di almeno 15 milioni di euro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)