Breaking News
  • Juventus, Paratici e il nuovo allenatore: "Idee chiare"
    © Getty Images

Juventus, Paratici e il nuovo allenatore: "Idee chiare"

Il responsabile dell'area sport dei bianconeri sul successore di Allegri

JUVENTUS PARATICI / Il nuovo allenatore della Juventus: chi sarà? L'interrogativo tiene banco con l'attesa che ha raggiunto l'apice dopo l'ufficialità dell'addio di Massimiliano Allegri. Tanti i nomi al vaglio della dirigenza bianconera: da Sarri a Inzaghi, passando per Mihajlovic, Deschamps e il sogno Guardiola, non si contano i tecnici accostati alla Juventus.

Sull'argomento si è soffermato anche Fabio Paratici ricevendo il Premio Gentleman alla Scuola Militare Teulié a Milano: "Ci vuole pazienza, stiamo facendo le nostre valutazioni, ma abbiamo le idee molto chiare".

Il responsabile dellarea sort della Juventus ha poi aggiunto: "È un premio che si addice alla mia società, in tutti i suoi ambiti: dalla prima squadra alle giovanili. Nelle grandi squadre hai grandi possibilità, hai la fortuna di lavorare con grandi campioni: io ho avuto questa grande fortuna. Sento la pressione di tantissimi tifosi, ma in realtà è un piacere. Io sono prima un appassionato e poi un dirigente di una squadra di calcio. E giocatori come Buffon, Barzagli e Pirlo sono eroi, sono i campioni a cui sono maggiormente affezionato".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)