Breaking News
  • Tutto su Tonali: dalle parole di Cellino all'interesse delle big, le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Tutto su Tonali: dalle parole di Cellino all'interesse delle big, le ultime di CM.IT

Il centrocampista, protagonista del Brescia neopromosso in Serie A, al centro di moltissime voci di mercato

CALCIOMERCATO INTER TONALI ROMA JUVENTUS MILAN NAPOLI BRESCIA CELLINO - Sandro Tonali è stato uno dei grandi protagonisti del Brescia di Eugenio Corini che ha conquistato la promozione in Serie A. Il 19enne regista ha guidato le 'Rondinelle' nel campionato di Serie B che si è appena concluso e le sue prestazioni non sono, ovviamente, passate inosservate. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie di mercato. Il calciatore, prodotto della cantera del club di Massimo Cellino, è accostato da diverso tempo a Juventus, Inter, Milan, Roma e non solo. Ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato, dalla Juve alla Roma: tutte le big su Tonali

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, difficilmente Tonali continuerà la sua carriera al Brescia.

Nonostante le dichiarazioni del presidente Cellino ("Cederlo? È così difficile trovare calciatori buoni che non ho intenzione di cedere nessuno per indebolire la squadra"), verranno prese in considerazione le giuste offerte, anche se una valutazione del cartellino non è ancora stata fatta. Tutti i club interessati al mediano sono, al momento, impegnate su altri fronti, dal campo ai cambiamenti dirigenziali e di allenatore, e dunque non hanno ancora affondato il colpo. Di certo, oltre al discorso economico, per il calciatore sarà importante anche quello tecnico: nella decisione di Tonali peserà anche la volontà di essere subito al centro del progetto della squadra che, eventualmente, lo acquisterà. E questo fa pendere la bilancia verso una squadra come la Roma, che ha appena salutato De Rossi e sta valutando Petrachi come futuro direttore sportivo. In ogni caso, come detto, tutte le piste sono ancora valide: al termine della stagione sportiva, e con le idee chiare e definite sul futuro di allenatori e dirigenti, se ne saprà di più anche su Sandro Tonali.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)