Breaking News
  • Calciomercato Milan, da Suso a Calhanoglu: futuro incerto
    © Getty Images

Calciomercato Milan, da Suso a Calhanoglu: futuro incerto

Tanti punti interrogativi in casa rossonera: la Champions al centro di tutto

CALCIOMERCATO MILAN SUSO CALHANOGLU / Che il riscatto di Tiemoue Bakayoko sia la prima manovra di calciomercato Milan per la prossima stagione è ormai assodato, così come il fatto che l'acquisto del francese dipenda dalla qualificazione in Champions League. Ma dal punto di vista delle partenze, per molti nomi di casa rossonera il futuro è incerto. Per tutte le news di mercato CLICCA QUI.

Come infatti riporta il 'Corriere della Sera', tante sono le incognite in casa Milan.

A centrocampo Kessie, che è costato tanto, potrebbe non garantire una plusvalenza molto elevata, anche se una sua cessione non è da escludere. Biglia e Calhanoglu piacciono in Argentina e in Germania, ma bisogna prima vedere le offerte che arriveranno alla dirigenza. Cutrone si è detto convinto di restare, mente il futuro di Suso è ancora tutto da scrivere: il Milan prima di proporre un eventuale rinnovo vorrà valutare la situazione Fair Play Finanziario. In tal caso i soldi della qualificazione alla Champions farebbero comodo. In caso di addio si studiano alternative: Everton e Saint-Maximin restano i nomi più caldi.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)