Breaking News
  • Juventus, malcontento Ronaldo: "Non faccio miracoli"
    © Getty Images

Juventus, malcontento Ronaldo: "Non faccio miracoli"

Il portoghese avrebbe espresso la proprio delusione parlando con la mamma

JUVENTUS RONALDO / La Champions League resta un sogno per la Juventus: i bianconeri hanno fallito l'assalto alla coppa dalle grandi orecchie venendo eliminati dall'Ajax. Una delusione per tutto il popolo juventino che nell'anno primo dell'era CR7 si aspettava finalmente di mettere fine alla maledizione europea. Invece l'attesa proseguirà almeno fino alla prossima stagione, con la sconfitta che lascia delusa tutta la Juventus.

Non fa eccezione Cristiano Ronaldo che, come ha spiegato la mamma Dolores Aveiro parlando ad 'A Bola', ha fatto trapelare tutto il suo malcontento: "Era triste - le parole della madre del portoghese - gli sarebbe piaciuto arrivare in finale ma ci proverà il prossimo anno. Cosa mi ha detto? Mamma, non faccio miracoli. Il campionato sta andando bene, è mancata un po' fortuna in Champions ma non possiamo farci nulla: la vita va avanti". Ultimi aggiornamenti sulla Juventus: clicca qui

Dopo la sconfitta in Champions si è parlato anche di  un possibile addio di Ronaldo alla Juventus dopo appena una stagione in bianconero. 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)