Breaking News
  • SONDAGGIO TWITTER - Juventus-Ajax, disastro Champions: "Fallimento!"
    © Getty Images

SONDAGGIO TWITTER - Juventus-Ajax, disastro Champions: "Fallimento!"

Non è bastato ai bianconeri l'ingaggio di Cristiano Ronaldo per spezzare la maledizione europea

JUVENTUS SONDAGGIO CHAMPIONS / La Juventus esce nuovamente di scena ai quarti di Champions. L'anno scorso la beffa del 'Bernabeu', ieri sera un ko senza appello di fronte ad un Ajax praticamente perfetto e capace di ribaltare l'1-1 di Amsterdam grazie a van de Beek e de Ligt dopo il vantaggio illusorio di Cristiano Ronaldo.

Clicca Qui per gli ultimi aggiornamenti di calciomercato!

Continua la maledizione Champions per la 'Vecchia Signora' nonostante l'arrivo del fuoriclasse portoghese e non basterà la conquista all'ottavo scudetto per lenire la delusione europea. E' già tempo di bilanci, con il tonfo di ieri sera che pesa inevitabilmente sulla stagione della formazione di Allegri. Nel sondaggio promosso sull'account di Calciomercato.it, il 76% degli utenti ha indicato come fallimentare l'annata della Juventus dopo il tonfo contro l'Ajax. Un dato inequivocabile, che dimostra come la Champions League ancor più che in altre occasioni fosse il vero obiettivo dei campioni d'Italia soprattutto dopo l'ingaggio in estate di Ronaldo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)