Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Ndombele-Zaniolo: affari da Champions per Paratici
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Ndombele-Zaniolo: affari da Champions per Paratici

Il Ds già al lavoro per il prossimo mercato. Pressing sul francese, contatti con l'agente del romanista nella notte di Juve-Ajax

CALCIOMERCATO JUVENTUS NDOMBELE ZANIOLO / Non c'è neanche il tempo di elaborare la batosta ricevuta in casa dall'Ajax per la Juventus che fallisce ancora una volta l'obiettivo Champions League, ma non si ferma e approfitta della notte europea per portare avanti diversi discorsi importanti di calciomercato in vista della prossima estate che vedrà la 'Vecchia Signora' come al solito grande protagonista. Per il ritorno dei quarti di finale all'Allianz Stadium, infatti, c'erano molti volti importanti del mercato. Dall'agente Mino Raiola con cui si discute di de Ligt, Pogba ed il rinnovo di Kean a Jorge Mendes per Joao Felix e Ruben Dias, ma non solo.

Secondo quanto riferisce 'Tuttosport', infatti, sarebbe stato avvistato anche Claudio Vigorelli, agente del romanista Nicolò Zaniolo da tempo cerchiato in rosso nella lista del Ds Fabio Paratici che a margine della gara si è intrattenuto con il procuratore per un aggiornamento sulla situazione del giocatore dopo l'incontro andato in scena a Madrid a febbraio. Tutte le ultime news di mercato: clicca qui!

Calciomercato Juventus, il punto da Zaniolo a Ndombele

Come raccontato, la Roma ha intenzione di blindare Zaniolo, considerato insieme a Pellegrini il perno della rosa della prossima stagione. Le trattative per il rinnovo avanti, ma senza Champions League i giallorossi rischiano di avere meno forza in sede di trattativa ed un'offerta molto elevata potrebbe convincere a cedere. La Juventus c'è e secondo il quotidiano torinese avrebbe già pronta una prima proposta da 50 milioni di euro. Parallelamente, Paratici porta avanti i discorsi anche per Tanguy Ndombele, 22enne centrocampista del Lione che ha fatto impazzire mezza Europa. Viste le difficoltà nella pista che porta al ritorno di Pogba, i bianconeri si sarebbero mossi con convinzione su Ndombele (si era informata anche l'Inter, ma alle cifre richieste non può competere) e secondo il 'Corriere dello Sport' si sarebbero portati in vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti. Per ora il presidente Aulas chiede 90-100 milioni di euro, ma la convinzione è che si possa chiudere a cifre inferiori.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)