Breaking News
  • Calciomercato Juventus, l'Ajax può chiudere il ciclo Allegri
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, l'Ajax può chiudere il ciclo Allegri

I 'Lancieri' eliminano Ronaldo e compagni dalla Champions e probabilmente mettono la parola fine all'avventura in bianconero del tecnico

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI / A sorpresa, ma meritatamente, l'Ajax sbanca l'Allianz Stadium buttando fuori la Juventus dalla Champions League. L'eliminazione è pesante e probabilmente chiude il ciclo - dopo cinque stagioni - di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera.

Un Allegri sicuramente nel mirino dei tifosi dopo l'uscita dall'Europa che conta ai quarti di finale, contro un avversario sicuramente inferiore anche se in campo si è visto l'esatto opposto tra la gara di Amsterdam e soprattutto quella di stasera, a Torino. Chi al posto di Allegri? Sfumato da un po' il 'sogno' Zidane, i nomi in corsa potrebbero essere quelli di Deschamps e di Antonio Conte. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)