Breaking News
  • Europa League, designato l'arbitro di Napoli-Arsenal
    © Getty Images

Europa League, designato l'arbitro di Napoli-Arsenal

Il romeno Hategan è al quarto incrocio con i partenopei

NAPOLI ARSENAL EUROPA LEAGUE HATEGAN / Due giorni alla grande sfida del 'San Paolo' tra Napoli e Arsenal. La squadra di Ancelotti è chiamata all'impresa di ribaltare lo 0-2 dell'andata per accedere alle semifinali di Europa League. La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali: a dirigere il big match tra gli azzurri e i Gunners sarà Ovidiu Hategan.

Il fischietto romeno sarà coadiuvato dai connazionali Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe (i due assistenti), Radu Petrescu e Sebastian Coltescu (gli assistenti addizionali) e Radu Ghinguleac (il quarto uomo). Si tratta del quarto incrocio tra il Napoli e Hategan, con i partenopei che con lui hanno ottenuto due vittorie e un pareggio. L'ultimo match di un'italiana diretto dal romeno risale al 14 marzo scorso, il ko dell'Inter in casa contro l'Eintracht Francoforte, che ha segnato l'eliminazione dei nerazzurri dall'Europa League.
 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)